CHI SIAMO
SVILUPPO FUTURO
CARRIERA
NEWS
CONTATTI

Annunci

Sfoglia le categorie
Rif. A.1188

ADDETTO/A CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE

Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà operante nel settore della microbiologia applicata all'agricoltura e all'alimentazione, affermata sia in Italia che all’estero. L’azienda, che opera in un settore di mercato innovativo e in costante evoluzione, mira ad offrire soluzioni alternative e maggiormente sostenibili rispetto ai prodotti chimici, con un approccio orientato al futuro e alla crescita. In fase di espansione e nell’ambito di nuovi progetti, ci ha incaricato di ricercare un/a:


ADDETTO/A CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE

 

Le tue principali responsabilità

Il tuo ruolo prevederà un diretto rapporto di collaborazione con la Proprietà, a cui riporterai. Se necessario, per implementare le tue competenze, sarai supportato da un percorso di formazione e affiancamento con il commercialista e altri consulenti aziendali, al fine di essere autonomo/a nella gestione di tutte le attività previste dal ruolo. Avrai il compito di gestire il processo amministrativo contabile dell’azienda, garantendo la puntuale evasione di tutti gli adempimenti. Ricoprirai inoltre un ruolo chiave nella gestione di progetti strategici per l’azienda, quali, ad esempio, l’implementazione della contabilità analitica per una migliore analisi dei costi.


Che candidature incoraggiamo

Vorremmo incontrare Persone in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico e che abbiano maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli di natura amministrativa.

Considerando l’esposizione commerciale dell’azienda a livello internazionale, è auspicata la capacità di comunicare, almeno a livello scritto, in lingua inglese.

Saranno valorizzate le Persone che, attraverso il processo di selezione, dimostreranno di possedere capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa e apertura verso le innovazioni.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se hai maturato esperienza, anche breve, presso studi professionali o nella gestione della contabilità analitica potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.


Cosa troverai

Ti attende un’azienda con una visione orientata al futuro e un ambiente lavorativo che promuove la trasparenza, la condivisione delle informazioni e un atteggiamento proattivo verso le sfide e il cambiamento.

L’azienda prevede un percorso di crescita in relazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Sede dell’azienda: provincia di Brescia.


Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

Invia la tua candidatura

    Contattaci
    Se.Svil. Srl 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02206160984
    PRIVACY POLICY - SITEMAP - QUALITY POLICY - AUTORIZZAZIONI PUBBLICHE - WHISTLEBLOWING - MODELLO 231
    Sviluppo futuro
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram