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Rif. A.1191

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

Chi è il nostro cliente

Stiamo collaborando con una storica realtà industriale che rappresenta un sinonimo di eccellenza nel campo dei macchinari per il settore tessile. Contraddistinta per una continua crescita negli anni, che le è valsa un riconoscimento di affidabilità a livello mondiale, ancora oggi è ambasciatrice del vero Made in Italy, con tutti i processi di progettazione e realizzazione svolti esclusivamente nel nostro paese, per garantire i migliori standard qualitativi. Spinta dalla volontà di un consolidamento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare una nuova figura chiave, ovvero un/a

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

 

Le tue principali responsabilità

Sarai inserito/a all’interno dell’Ufficio Amministrativo e, riportando al Managing Director, sarai incaricato/a di gestire le attività e le scadenze amministrative e contabili relative principalmente al ciclo attivo. Ti occuperai inoltre di gestire l’area relativa all’amministrazione del personale, occupandoti della registrazione contabile degli stipendi e dei relativi bonifici e fungendo da tramite con il Consulente del Lavoro per la gestione delle presenze e di tutte le scadenze e gli adempimenti relativi al personale dipendente.

L’azienda prevede un periodo iniziale di affiancamento e, se necessario, anche di formazione per implementare eventuali conoscenze e competenze utili allo svolgimento delle mansioni previste dal ruolo.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare Persone in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ruolo amministrativo / contabile presso realtà produttive o studi professionali.

Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:

  • Precisione e disciplina;
  • Gestione delle informazioni;
  • Attenzione ai dettagli;
  • Intelligenza emotiva.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se sei in grado di comunicare, anche a livello basilare, in lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.

 

Cosa troverai

Ti aspetta una realtà portabandiera del Made in Italy, con una particolare attenzione nell’offrire ai propri clienti soluzioni ad elevate prestazioni e tecnologia, sempre più funzionali e personalizzate secondo le specifiche esigenze di prodotto.

Grazie al suo forte investimento in una vasta e solida rete di partner con ruoli di distribuzione ed assistenza, ad oggi la nostra realtà cliente intrattiene rapporti di export con oltre 60 paesi nel mondo, e le sue macchine sono riconosciute come una garanzia di affidabilità ed elevate qualità.

L’azienda è disponibile a valutare anche un orario di lavoro part-time 6 ore al giorno.

 

Sede dell’azienda: Provincia di Brescia.

 

Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

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