CHI SIAMO
SVILUPPO FUTURO
CARRIERA
NEWS
CONTATTI

Annunci

Sfoglia le categorie
Rif. L.1189

RESPONSABILE ACQUISTI

Chi è il nostro cliente

Stiamo collaborando con una innovativa azienda del settore illuminazione per interni ed esterni, con oltre 50 anni di storia e che si caratterizza oggi come un’impresa strutturata e manageriale, in continua evoluzione. Da sempre attenta ad offrire ai propri clienti soluzioni che uniscano funzionalità ed eleganza del Made in Italy, l’azienda sta puntando sempre di più alla diffusione del brand anche nei mercati esteri. Per questa realtà stiamo attualmente ricercando un/a:


RESPONSABILE ACQUISTI

 

Le tue principali responsabilità

Riportando direttamente alla Proprietà e coordinando l’operato di due risorse, sarai incaricato/a di supervisionare e gestire le attività dell’ufficio acquisti e i processi di approvvigionamento necessari alle esigenze produttive dell’azienda, interfacciandoti costantemente con la produzione e con l’ufficio tecnico. Ti occuperai di gestire le trattative e gli accordi con i fornitori e di seguire direttamente la gestione dei fornitori esteri.

Nel tuo ruolo, ti sarà chiesto di contribuire all’implementazione di strategie di approvvigionamento che supportino gli obiettivi a lungo termine dell'azienda.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare Persone che abbiano maturato esperienza nella gestione degli acquisti di natura tecnica, preferibilmente presso realtà aziendali produttive.

È richiesta inoltre la capacità di comunicare in lingua inglese al fine di poter gestire le relazioni con i fornitori esteri.

Essere in possesso di capacità di negoziazione e comunicazione efficace sarà essenziale per costruire e mantenere relazioni solide e produttive con tutti i partner commerciali.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se possiedi un background di studi ad indirizzo tecnico e/o hai maturato esperienza nel settore elettrico o dell’illuminazione potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.


Cosa troverai

Ad attenderti troverai una dinamica realtà produttiva del territorio, promotrice di un ambiente di lavoro informale e flessibile.

L’azienda è forte di una cultura organizzativa dedita alla valorizzazione e alla crescita interna dei propri dipendenti e focalizzata sull’offrire delle condizioni che aiutino le Persone a bilanciare il rapporto lavoro-vita privata.


Sede dell’azienda: provincia est di Bergamo.


Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

Invia la tua candidatura

    Contattaci
    Se.Svil. Srl 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02206160984
    PRIVACY POLICY - SITEMAP - QUALITY POLICY - AUTORIZZAZIONI PUBBLICHE - WHISTLEBLOWING - MODELLO 231
    Sviluppo futuro
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram