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Rif. T.1198

BACK OFFICE SERVICE TECNICO

Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato italiano dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Grazie ad accordi in esclusiva con i più importanti produttori di macchinari d’Europa, l’azienda si distingue per essere non solo un distributore qualificato e professionale, ma un service partner a 360° capace di offrire molteplici soluzioni: dall’individuazione del prodotto più idoneo alle esigenze specifiche fino alla fornitura, alla formazione, alla manutenzione. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a

 

BACK OFFICE SERVICE TECNICO

 

Le tue principali responsabilità

Riporterai al Responsabile Tecnico e ti interfaccerai direttamente con i Responsabili Service delle due divisioni aziendali, ai quali sarai di supporto nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti.

Nello specifico, ti occuperai dell’apertura e della chiusura dei ticket di richiesta di assistenza tecnica, dell’emissione di offerte e conferme d’ordine, nonché del monitoraggio e controllo degli interventi di assistenza tecnica effettuati da eventuali tecnici esterni all’azienda.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare Persone in possesso di titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e che stiano predisposte ad interagire con i clienti relativamente a questioni e problematiche di natura tecnica. Saranno valutare preferibilmente candidature di Persone che abbiano maturato esperienza, anche breve, in ruoli affini in ambito customer care, help desk tecnico, back office commerciale.

Il ruolo prevede il confronto con fornitori esteri e per questo motivo è necessario saper comunicare in lingua inglese.

Data la natura del ruolo, ci aspettiamo che dal processo di selezione le candidature possano dimostrare di possedere capacità comunicative e relazionali, predisposizione all’ascolto, orientamento al cliente, capacità organizzative e di analisi.

 

Cosa troverai

Ti aspetta una realtà in fase di forte crescita, sia da un punto di vista economico che di organizzazione e dimensione aziendale. L’azienda si caratterizza per la flessibilità nel rispondere alle richieste del mercato, l’adozione di procedure snelle e la disponibilità di una vasta gamma di macchinari per impieghi diversi grazie ai rapporti con i produttori leader del settore in Europa.

 

Sede dell’azienda: Provincia di Brescia.

 

Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

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