CHI SIAMO
SVILUPPO FUTURO
CARRIERA
NEWS
CONTATTI

Annunci

Sfoglia le categorie
Rif. T.1197

RESPONSABILE SERVICE

Chi è il nostro cliente

Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana che da anni è un punto di riferimento nel mercato italiano dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Grazie ad accordi in esclusiva con i più importanti produttori di macchinari d’Europa, l’azienda si distingue per essere non solo un distributore qualificato e professionale, ma un service partner a 360° capace di offrire molteplici soluzioni: dall’individuazione del prodotto più idoneo alle esigenze specifiche fino alla fornitura, alla formazione, alla manutenzione. La crescita costante del proprio business ha spinto l’azienda ad affidarci un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a

 

RESPONSABILE SERVICE

 

Le tue principali responsabilità

Riportando al Responsabile Tecnico e coordinando il team dei tecnici trasfertisti, avrai la responsabilità di gestire, coordinare e pianificare tutte le attività di assistenza tecnica (installazione, manutenzione, riparazione) della divisione di macchinari a te assegnata.

Parteciperai inoltre, collaborando con la Direzione e con gli altri reparti aziendali, all’implementazione di piani e programmi di manutenzione finalizzati ad ottimizzare le prestazioni e il ciclo vita dei macchinari. Sarà tuo compito monitorare le prestazioni del reparto service, analizzare le esigenze dei clienti e proporre percorsi di formazione e sviluppo del tuo team, al fine di garantire un servizio di assistenza tecnica efficiente e di qualità.

 

Che candidature incoraggiamo

Desideriamo incontrare Persone con un background formativo di natura tecnica e che abbiano maturato esperienza in ambito service / assistenza tecnica nel settore dei macchinari e degli impianti industriali. E’ preferibile aver già maturato esperienza nella gestione e coordinamento di un team di lavoro.

Il ruolo prevede un costante confronto con i fornitori esteri e per questo motivo è necessario saper comunicare in lingua inglese.

Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill:

  • pianificazione e organizzazione;
  • problem solving;
  • pensiero analitico;
  • leadership;
  • team work.

 

Il valore aggiunto che può differenziarti

Se conosci il settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera e/o sai comunicare in lingua tedesca potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.

 

Cosa troverai

Ti aspetta una realtà in fase di forte crescita, sia da un punto di vista economico che di organizzazione e dimensione aziendale. L’azienda si caratterizza per la flessibilità nel rispondere alle richieste del mercato, l’adozione di procedure snelle e la disponibilità di una vasta gamma di macchinari per impieghi diversi grazie ai rapporti con i produttori leader del settore in Europa.

 

Sede dell’azienda: Provincia di Brescia.

 

Ti riconosci in questo profilo? Allora inviaci la Tua candidatura!

Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.

Invia la tua candidatura

    Contattaci
    Se.Svil. Srl 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02206160984
    PRIVACY POLICY - SITEMAP - QUALITY POLICY - AUTORIZZAZIONI PUBBLICHE - WHISTLEBLOWING - MODELLO 231
    Sviluppo futuro
    linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram