CHI SIAMO
SVILUPPO FUTURO
CARRIERA
NEWS
CONTATTI

NEWS

Filtra per categoria
05/07/2021

BANDO STARTUP: CONTRIBUTO FINO AL 50% DELLE SPESE

Per le startup bresciane di tutti i settori economici è disponibile un Contributo pari al 50% delle spese ammissibili e fino a 5.000 Euro con il Bando Startup della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Brescia.

 

Le spese devono essere effettuate nel periodo 1 gennaio 2021 – 31 dicembre 2021.

 

Tra le spese ammissibili rientrano:

  • onorari notarili e costi relativi alla costituzione d'impresa;
  • onorari di professionisti per prestazioni e consulenze relative all'avvio d'impresa, nei seguenti ambiti:

    • marketing;
    • logistica;
    • produzione;
    • personale, organizzazione e sistemi informativi;
    • contrattualistica;
  • acquisto di beni strumentali/macchinari/attrezzature/arredi nuovi, incluse le spese per il montaggio/trasporto/manodopera e realizzazione di strutture, anche in muratura, strettamente collegate;
  • automezzi nuovi di unica immatricolazione intestati all'impresa, risultanti fra i cespiti di bilancio e indispensabili allo svolgimento dell'attività;
  • impianti generali incluso montaggio/manodopera per un importo massimo pari al 50% del totale dell'investimento complessivamente ammesso;
  • quote iniziali del contratto di franchising, nel limite del 40% del totale dell'investimento complessivamente ammesso;
  • acquisto e sviluppo di software gestionale, professionale e altre applicazioni aziendali inerenti all'attività dell'impresa (escluso canoni abbonamento);
  • acquisto di hardware (sono escluse le spese per smartphone e cellulari);
  • registrazione e sviluppo di marchi e brevetti e relative spese per consulenze specialistiche;
  • spese di pubblicità limitatamente ai seguenti casi: messaggi pubblicitari su radio, TV, cartellonistica, social network, banner su siti di terzi, Google AdWords (costi di pubblicazione inclusi);
  • sviluppo di un piano di comunicazione (progettazione del logo aziendale, progettazione e realizzazione sito internet, registrazione del dominio, progettazione piano di lancio dell'attività);
  • spese per la realizzazione di materiale promozionale limitatamente ai seguenti casi: brochure, depliants, cataloghi.

 

Vuoi richiedere il Contributo? Invia una richiesta da qui o contattaci a tutelacredito@sesvil.it | 0302942447.

 

Clicca qui per verificare se ci sono bandi di finanza agevolata disponibili per la tua azienda.

Contattaci
Se.Svil. Srl 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02206160984
PRIVACY POLICY - SITEMAP - QUALITY POLICY - AUTORIZZAZIONI PUBBLICHE - WHISTLEBLOWING - MODELLO 231
Sviluppo futuro
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram