CHI SIAMO
SVILUPPO FUTURO
CARRIERA
NEWS
CONTATTI

NEWS

Filtra per categoria
22/02/2023

COMAP Italia SpA: puntare su flessibilità, sviluppo e innovazione

Ne parliamo con Luca Scalfi, General Manager di COMAP Italia SpA, intervistato da Paola Gregorio.
 
Luca Scalfi è general manager di Comap Italia, con sede a Roncadelle. Con Scalfi abbiamo parlato di prospettive del mercato di riferimento dell’azienda, l’idrotermosanitario, di sfide e cambiamenti a livello internazionale, dell’importanza della sinergia tra mondo della scuola e imprese e degli investimenti in innovazione e ricerca.
 
Paola Gregorio: "Lei è a capo di un’azienda che rappresenta uno dei marchi più rinomati nell’ambito del settore idrotermosanitario. Dal suo osservatorio che aria tira?"
 
Luca Scalfi: "Il portafoglio ordini è soggetto a variazioni repentine, anche perché i nostri prodotti sono legati al mercato immobiliare e delle ristrutturazioni. L’instabilità è stato il leit motiv degli ultimi due anni. Il nostro mercato è prevalentemente quello estero, ma in Italia l’andamento dipende anche dalle politiche messe in campo. L’instabilità dei mercati ci obbliga alla flessibilità nella gestione delle scorte e dei magazzini. Se si vuole rimanere al passo bisogna mantenere un alto livello di investimenti per avere un apparato produttivo e tecnologico sempre aggiornato."
 
Leggi l'intervista completa a pag. 30 del sesto numero di Sesviland

 

Contattaci
Se.Svil. Srl 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02206160984
PRIVACY POLICY - SITEMAP - QUALITY POLICY - AUTORIZZAZIONI PUBBLICHE - WHISTLEBLOWING - MODELLO 231
Sviluppo futuro
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram