CHI SIAMO
SVILUPPO FUTURO
CARRIERA
NEWS
CONTATTI

Vuoi attirare Persone di livello?

Vuoi attirare Persone di livello?

Selezione

Troviamo le persone più adatte alla tua realtà aziendale attraverso competenza, metodo scientifico e tecnologia avanzata.

Insieme ti aiuteremo ad affrontare il ritmo frenetico dell'economia moderna, le costanti incertezze legate all'imprevedibilità del mercato globale fino alle aspettative delle nuove generazioni.
Qualunque realtà che cerca Persone capaci non può permettersi di arrivare impreparata o affidarsi a consulenti troppo macchinosi.

Sesvil Flex Recruiting nasce da oltre vent'anni di esperienza.
Offre massima flessibilità, agilità e velocità nei processi di selezione per allinearsi all'esigenza gli obiettivi di ciascun cliente partner.

4 CHIARI STEP

per un processo da attivare in maniera completa o solo in parte:
1.
Alta visibilità

Dove massimizzeremo il numero e la qualità di candidature che riceverai.
2.
CV Screening

Dove esperienza e AI si fondono per indirizzare al meglio la scelta della lista dei candidati.
3.
Valuto HR - Soft Skill Assessment Model

Il nostro strumento scientifico sviluppato per conoscere valutare le soft skills dei candidati.
4.
Colloquio Short-List

Un colloquio creato per testare a fondo i candidati e permetterti di prendere la decisione migliore.
Il nostro servizio di selezione ti consente di attingere da un vasto network di professionisti con focus particolare su due livelli: Middle manager & Professional o Top Manager.
 
Il nostro servizio di selezione ti consente di attingere da un vasto network di professionisti con focus particolare su due livelli: mi del manager & Professional o top management.
Abbiamo collaborato con realtà attive nei settori: meccanico, metallurgico e materie plastiche.

Spaziando dalla lavorazione dei metalli alla meccanica di precisione, dall’automotive all’idrotermosanitario, dagli articoli per la casa e complementi di design all’illuminotecnica, dalle macchine utensili all’automazione industriale. Infine abbiamo maturato importanti esperienze anche nei settori agroalimentare e dei servizi (informatica, web agency e digital communication, real estate, consulenza alle imprese).

Reputazione aziendale

Per poter attirare Persone capaci è fondamentale porre la massima attenzione alla propria reputazione aziendale, ovvero un insieme di percezioni, valutazioni e aspettative nei confronti di un'azienda che sono frutto di numerosi fattori quali: la storia, le pubbliche relazioni, le voci di chi la vive e ci lavora ed infine la condotta dell'azienda nel tempo.
Oggi le Persone danno molta importanza a questo aspetto, per decidere se accettare o meno l'invito ad un colloquio conoscitivo.
La reputazione aziendale va costruita laddove manca o migliorata se carente, attraverso azioni precise.

Valuteremo la cultura ed il clima della tua azienda per comprendere "l'umore" dell'attuale forza lavoro e se esiste un passa parola positivo.

Ci concentreremo sulla comunicazione per evidenziare quali attività siano le più adatte: dal social al digital marketing, al networking.
La reputazione aziendale va costruita laddove manca o migliorata se carente, attraverso azioni precise.

Grazie nostri strumenti, il nostro approccio scientifico del coinvolgimento di professionisti esperti di comunicazione valuteremo la Tua cultura aziendale ed il clima aziendale per comprendere l'umore dell'attuale forza lavoro e se esiste un passa parola positivo.

Ci concentreremo sulla comunicazione per evidenziare quale attività siano le più adatte: dal social al Digital dal marketing al networking.

Welfare

Insieme andremo ad identificare le soluzioni corrette per offrire ai tuoi collaboratori, attuali e prossimi, elementi integrativi che rendano più attrattiva la tua realtà. Implementando il giusto piano di incentivi andremo a impattare -positivamente - sia sulla reputazione aziendale sia sulla capacità di attirare nuovi talenti.
Con i nostri strumenti definiremo quali servizi siano più adatti alla tua realtà: dai servizi al dipendente (dentro e fuori il posto di lavoro) a quelli per la famiglia (asilo, previdenza, ecc.), fino ai piani di sconti e promozioni grazie a Partnership con realtà specifiche.

Il primo passo?
Come per gli strumenti precedentemente condivisi si tratta di  confrontarsi ed analizzare l'attuale realtà aziendale.
Contattaci
Se.Svil. Srl 2024 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02206160984
PRIVACY POLICY - SITEMAP - QUALITY POLICY - AUTORIZZAZIONI PUBBLICHE - WHISTLEBLOWING - MODELLO 231
Sviluppo futuro
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram